insieme

Notizie utili

1) Messa vespertina festiva: Nei mesi di aprile, maggio e giugno, la Messa vespertina, nei giorni festivi, verrà celebrata nella parrocchia di S. Antonio.

2) 1° Anniversario della Consacrazione episcopale del Vescovo: Domenica 17 aprile, con inizio alle ore 18,00, in Cattedrale ad Ales, i fedeli della diocesi sono invitati a partecipare alla solenne concelebrazione nell’anniversario della Consacrazione episcopale del vescovo diocesano Mons. Dettori.

3) Rosario comunitario nel mese di maggio:
come ogni anno, nel mese consacrato alla devozione a Maria, Madre di Gesù e della Chiesa, verrà recitato comunitariamente il Rosario, mezz’ora prima della Messa vespertina.

4) Radio Maria trasmette il Rosarioe la S. Messa:
Il giorno 12 maggio, Radio Maria trasmetterà in diretta la recita del Rosario e la S. Messa dalla nostra parrocchia con inizio alle 07,30.

5) Festa di S. Efisio:
Il 7 e l’8 maggio si celebra la Festa di S. Efisio. Sabato, alle 18,30, S. Messa e panegirico e al termine, in piazza, il tradizionale “cumbidu”. Domenica 4 maggio, la Processione, sempre alle 18,30.

6) Messa di Prima Comunione:
Le Prime Comunioni, in parrocchia, si terranno la 2^ e la 3^ domenica di maggio. La S. Messa verrà celebrata alle ore 10,30.