insieme

Notizie utili

Festa di Santa Barbara: Itinerario della Processione

Chiesa parrocchiale – Via Lavatoio – Via Repubblica – Via Cavour –
Via Isch’e Bidda – Via Martiri di Buggerru – Via Parrocchia – Chiesa parrocchiale.
Invitiamo le famiglie che abitano lungo questo itinerario di tenere in ordine e pulite le strade. Grazie.

Festa della Famiglia 2005

Invitiamo le coppie che quest’anno festeggiano il 1° - 10° - 25° - 40° - 50 ° Anniversario di Matrimonio
a partecipare il prossimo 27 novembre alla Festa della Famiglia.
A tutti il Comitato di Santa Barbara sarà lieto di offrire un bel regalo ricordo.
Gli interessati devono però dare conferma della loro presenza.

Incontro culturale

Il 2 dicembre, alle ore 17,00, nell’Auditorium Santa Barbara, verrà presentato il libro di Ignazio Fanni: Trunconi, il più vasto campo di aviazione della Sardegna in guerra.

A Dicembre il dono di Insime

A Dicembre Insieme regalerà alle famiglie il calendario del 2006. In quell’occasione le Volontarie sono incaricate a chiedere un’offerta a sostegno del giornale.