insieme

Un mattone dopo l’altro

Durante i festeggiamenti per la Madonna del Carmine e per San Sisinnio, un gruppo di volontari si è adoperato per promuovere alcune iniziative finalizzate alla raccolta di fondi a favore del progetto che la Parrocchia ha in animo di realizzare, ovvero la struttura polivalente che consentirà all’intera comunità di operare a più largo raggio e in locali adeguati alle esigenze di questo tempo. Il gruppo, costituito da alcuni animatori dell’Oratorio e da altre persone impegnate in altre attività parrocchiali, hanno cercato di dare il meglio di sé per raggiungere gli obiettivi che si erano prefissati. Ecco, allora, la simpatica idea di “Occhio al tappo!” e la realizzazione di artistici quadretti con l’immagine della Madonna del Carmine. Per quindici giorni, poi, si è tenuta la Pesca di beneficenza ricca di oggetti di valore donati generosamente da privati e negozianti. Ed è proprio a loro che attraverso il nostro giornale, nell’impossibilità di rinnovarlo singolarmente, vogliamo formulare il nostro sincero ringraziamento. Il concorso di tutti loro, insieme all’impegno dei volontari che ne hanno curato l’allestimento e la gestione, ha reso possibile il successo di tutte le iniziative. E’ stato faticoso, ma il risultato ha gratificato appieno tutti noi, sempre pronti a progettare altro ancora.

Noi volontari