insieme

Attività cachechistica: si riparte

Il mese di settembre dopo quelli estivi è quello che tradizionalmente è dedicato alla programmazione un po’ di tutti i settori. Anche in parrocchia occorre programmare affinché l’azione pastorale sia efficace e raggiunga i suoi obiettivi. Occhio dunque alle date qui riportate: ce n’è per tutti: Genitori, Catechisti e Cresimandi.

Domenica 4 settembre:
apertura delle iscrizioni per i bambini del primo anno di catechesi parrocchiale (seconda elementare). I genitori sono invitati a ritirare e riportare personalmente i moduli disponibili nell’Ufficio Parrocchiale. Le iscrizioni si ricevono entro martedì 27 settembre.

12- 13 settembre,
San Gavino (casa ex Cottolengo), ore 15, 30:
Convegno Catechistico Diocesano, sono invitati a partecipare i catechisti e i genitori che lo desiderano.

20-21-22 settembre:
tre sere per le catechiste (dalle 16 alle 18,30) nei locali del Centro Pastorale.

Domenica 25 settembre,
Messa delle 9,30: inizio del cammino di preparazione immediata alla Celebrazione della Confermazione.

Giovedì 29 e venerdì 30 settembre,
Auditorium Centro Pastorale, ore 18,30:
incontri di inizio anno per i genitori dei ragazzi che frequentano la catechesi parrocchiale. In quella circostanza sarà comunicata la composizione dei gruppi del primo corso.

Domenica 2 ottobre,
Messa delle 9,30:
inaugurazione dell’anno catechistico e oratoriano.
Al pomeriggio l’Oratorio riprenderà le attività.

Lunedì 3 ottobre,
Centro Pastorale, ore 18,30:
incontro per i genitori e padrini dei cresimandi.