insieme

Domenica 18 Settembre

GIORNATA COMUNITARIA AD ARBOREA

Al termine di un’intensa e proficua attività estiva, siamo lieti di invitare la Comunità parrocchiale alla tradizionale Giornata Comunitaria presso la nostra Colonia di Arborea.
Per chi avesse difficoltà a raggiungere la Colonia con mezzi propri, ricordiamo che è stato prenotato, come negli anni passati, un pullman.
E’ necessario che gli interessati diano la propria iscrizione presso la Caritas parrocchiale (aperta tutte le mattine).
Vi aspettiamo in tanti!

FESTA DEI
Anche quest'anno si sta organizzando la festa per coloro che, nel 2005 hanno compiuto mezzo secolo! Chiunque fosse interessato può rivolgersi al signor Leo Angelo, presso il distributore Agip Via Nazionale

Società Sportiva EUREKA
La società sportiva EUREKA, espressione dell’Oratorio è pronta a riprendere la sua attività con entusiasmo ancora maggiore. Invitiamo i ragazzi del 1990 al 1994 a iscriversi quanto prima. E per gli altri? Le iniziative non mancheranno. Solo un po’ di pazienza!