siete in: home > IL GIORNALINO > dicembre 2006 >Noi INSIEME A Voi

Noi INSIEME A Voi

Dicembre è, per tradizione, il mese dei regali. Si dona e … si riceve. Anche INSIEME è felice di offrire ai propri lettori, - e cioè alle famiglie della comunità parrocchiale, - il calendario del nuovo anno. Un piccolo dono che, però, intende esprimere riconoscenza e gratitudine ai Noi INSIEME A Voi tanti amici che ci leggono e che apprezzano lo sforzo che facciamo di informare sulle attività della parrocchia e di educare alla positività. Il giornale, - lo sapete, - viene distribuito gratuitamente a tutti. Però, … si dona e si riceve! Ecco perché anche noi attendiamo il vostro aiuto. Le vostre offerte ci consentono di non gravare totalmente sul bilancio della parrocchia. I costi, l’abbiamo ricordato altre volte, si limitano alle sole spese di stampa. Per quanto ci riguarda ci sentiamo onorati di servire la comunità attraverso il giornale. Grazie, dunque, ai molti che si premurano di aiutarci. Sarebbe bello che il piacere di contribuire (almeno qualche volta) lo avvertissero tutti. Chi riceve, è bello ed è giusto che si disponga anche a dare. Grazie per il vostro sostegno.

La Redazione