insieme

UN GRAZIE SINCERO

Ringraziamo cordialmente le persone, qui sotto elencate, che hanno collaborato offrendo con disponibilità il loro contributo al nostro periodico. Mentre esprimiamo la nostra riconoscenza, vogliamo ancora una volta invitarle a proseguire con il loro costruttivo apporto così da favorire il dialogo e il confronto tra tutte le realtà, sia quelle presenti in parrocchia che quelle della più vasta società villacidrese.
La Redazione

Nel 2005 hanno collaborato:

Consiglio Parrocchiale per gli Affari Economici, Animatori dell’Oratorio, Su Dindu, Auser di Villacidro, Francesca Ortu, Legio Mariae, Emilio Loru, Franco Gioi, Pisolo, Simone Nonnis, Silvia Meloni, Antonella Manca, un gruppo di genitori dell’Oratorio, Gigi Manca, Antonio Spada, Giuliano Saiu, Tore Erbì, Giorgio Murgia, Andrea Cabriolu, Eolo, Giannina Orrù, Gabriella Puliga, Anna Maria Deidda, Francesca e Valeria, Alunni della 4^C di Via Cavour, Caballero, Michele Meloni, due Cittadini, S.V., Barbara Biasoli, Stefano Collu, Lucia Bahamondes Zenteno, Efisio Cadoni, Elena C., Elena M., Paolo, Valeria, Federica e Laura, Anna Elena Piras, Noi Volontari, E.Casti, Manuela Garau, Raffaele Callia, Caritas Sardegna, Associazione “Volo Alto”, Giorgia Follesa, Comitato Santa Barbara, Susy L., Gabriella Lilliu, Maria Tarassova, Gruppo Caritas.