insieme

Notizie utili

1. Festa del Patrono della Parrocchia di S. Antonio. Nei giorni 10 e 11 giugno p.v. , la Parrocchia di S. Antonio festeggerà il suo Santo Patrono. Sabato 10 si terrà la giornata dell’anziano e verrà distribuito il pane. Domenica 11, alla sera, la processione e la S. Messa in piazza concelebrata da tutti i sacerdoti delle tre parrocchie.

2. Festa finale in Oratorio. Sabato 17 giugno, alle ore 19,30, gran finale in Oratorio al termine delle attività annuali. In programma un recital dei ragazzi e il saggio dei partecipanti al laboratorio di ballo latino – americano. Si concluderà con un piccolo rinfresco. L’invito a partecipare, come sempre, è per tutti.

3. Solennità del Corpus Domini. Quest’anno la solenne processione del Corpus Domini si terrà domenica 18 giugno nella Parrocchia di S. Antonio alle ore 19,00 preceduta alle 18,30 dalla S. Messa.

4. Messa vespertina nel mese di luglio. Si ricorda che nel mese di luglio la messa vespertina festiva si celebra, alle ore 19,00 nella nostra parrocchia.