siete in: home > IL GIORNALINO > NOVEMBRE 2006 > notizie utili

Notizie utili

1. Festa di Santa Barbara: Santa Messa radiotrasmessa. La Santa Messa solenne di Santa Barbara, il 4 dicembre prossimo (ore 17,00), quest’anno verrà nuovamente trasmessa via radio sulle frequenze di Radio Kalaritana (FM 97.500 – 103.600. Invitiamo coloro che non potranno partecipare fisicamente, di unirsi spiritualmente seguendo la celebrazione della Santa Messa da casa, via radio. Presiederà la concelebrazione Mons. Mosè Marcia, Vescovo ausiliare di Cagliari.

2. Festa dell’Immacolata. A causa dei lavori in corso, quest’anno si rende necessario variare il percorso della processione-fiaccolata in onore dell’Immacolata, in programma subito dopo la Messa delle ore 17,00, il prossimo 8 dicembre. Si seguirà pertanto il seguente itinerario: Viale Don Bosco- Via Gennargentu – Tratto Via Carmine - Via Municipio – Via Garibaldi -Frontera – Sosta per un momento di preghiera dinanzi alla statua dell’Immacolata in Piazza XX Settembre - chiesa parrocchiale.

3. Distribuzione Agrumi durante il rinfresco di Santa Barbara. Anche quest’anno l’Associazione Agricoltori Villacidresi, che si ringrazia, ha assicurato la sua collaborazione per la Festa della nostra Patrona. Dopo la Messa solenne, insieme al rinfresco, verrà distribuito ai presenti anche un sacchetto di agrumi.

4. Con il prossimo numero in dono il Calendario 2007. Anche quest’anno, a dicembre, Insieme darà in omaggio il Calendario dell’anno nuovo in segno di riconoscenza e amicizia. Chi vorrà, potrà consegnare alle incaricate, oppure in parrocchia, una libera offerta che utilizzeremo per le spese di stampa del giornale. Da parte nostra, un grazie sincero alle tante persone che ci aiutano.