insieme

Riprende l'attività catechistica: occhio alle date!

Dal 1° al 25 settembre: iscrizione agli incontri di catechesi parrocchiale dei bambini che frequenteranno la seconda elementare. I moduli si ritirano presso L’Ufficio parrocchiale.

19 – 20 – 21 settembre: Tre sere per i catechisti della Parrocchia in preparazione al nuovo anno pastorale.

Domenica 24 settembre: Messa delle 9,30: ripresa, per i ragazzi e le ragazze che si preparano alla Cresima, del cammino formativo in vista della celebrazione del Sacramento.

Giovedì 28 e Venerdì 29 settembre: incontri con i genitori all’inizio del nuovo anno pastorale. Verrà comunicato il programma dettagliato delle attività catechistiche e oratoriane e delle iniziative per le famiglie.

Domenica 1° ottobre: Messa delle 9,30: Inaugurazione dell’anno catechistico e oratoriano.
Lunedì 2 ottobre: Inizio degli incontri di catechesi e delle attività in Oratorio.
In Auditorium: incontro con i genitori, i padrini e/o le madrine dei cresimandi, alle ore 18,30.