siete in: home > IL GIORNALINO > OTTOBRe 2007 > Notizie utili

Notizie utili

1. Incontri per i fidanzati: Il primo sabato di ottobre inizia, presso i nostri locali, un nuovo ciclo di incontri per i fidanzati in preparazione al Matrimonio Sacramento. Gli interessati sono invitati a prendere contatti con i sacerdoti della parrocchia.

2. Ottobre, mese delle Missioni: Da molti decenni, la penultima domenica di ottobre, si celebra la Giornata Missionaria Mondiale. Durante questo mese siamo invitati a pregare per l’evangelizzazione e ad offrire il nostro sostegno a favore dell’apostolato dei missionari nel mondo.

3. Recita comunitaria del Rosario: Durante il mese di ottobre, prima della messa vespertina, verrà recitato comunitariamente il santo rosario.

4. Questua per la festa della Patrona, Santa Barbara: Nella seconda metà del mese, il Comitato inizierà la questua per organizzare l’annuale festa della Patrona. Invito tutti, nei limiti delle loro possibilità, ad offrire generosamente il loro contributo per consentirci di onorare con la solennità che merita Santa Barbara, Patrona di Villacidro.

5. Orario solare: Domenica 28 ottobre p.v., tornerà in vigore l’orario solare. Dal lunedì 29 ottobre, la messa vespertina verrà celebrata alle ore 17,00. Al mattino, invece, gli orari delle celebrazioni, rimarranno immutati.

Pagina:    1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15   16   successivo>>