Diocesi di Ales - Terralba

i sacerdoti

Don Giovanni CUCCU

Nato a Sardara (Ca) l'11 settembre 1974. Ordinato sacerdote ad Ales il 30 giugno 2001; Collaboratore Servizio per la Pastorale Giovanile; Parroco di "S. Barbara" in Villacidro

e-mail: dongiovannicuccu@gmail.com

- don giovanni

Mons. Angelo PITTAU

nato a Villacidro il 12 dicembre 1939, ordinato a Villacidro l'11 luglio 1965, Vicario Episcopale per la cultura, i problemi sociali e la testimonianza della Carità; Vicario della Forania di Guspini; Direttore Caritas Diocesana e Ufficio Pastorale Lavoro; Presidente Centro d'Ascolto "Madonna del Rosario". Collaboratore parrocchiale di "S. Barbara" in Villacidro.

e-mail: angelopittau@tin.it

- don angelo

don Giuseppe Erbì

Don Giuseppe ERBI'

nato a BARESSA il 23 ottobre 1942; ordinato a Mogoro il 9 luglio 1967; Collaboratore parrocchiale di "S. Barbara" in Villacidro.

- don giuseppe

don Franco TUVERI,

nato a Cagliari il 20 gennaio 1961, ordinato a Guspini il 6 giugno 1987, Assistente Unitario dell'Azione Cattolica. Incaricato per le Aggregazioni Laicali; Vicario religiose.

e-mail: fra.tuveri@alice.it

- don franco