siete in: home > IL GIORNALINO > gennaio 2009 > Grazie davvero!

Grazie davvero!

Ringraziamo sinceramente le persone, qui sotto elencate, che nel 2008 hanno collaborato offrendo con disponibilità il loro contributo al nostro mensile. Mentre esprimiamo riconoscenza, vogliamo ancora una volta invitare tutti a proseguire con il loro costruttivo apporto così da favorire il dialogo e il confronto, sia in parrocchia che nella più vasta società villacidrese

Nel 2008 hanno collaborato:

Michele Meloni, Pisolo, Consiglio Parrocchiale per gli Affari Economici, Su Dindu, Francesca Ortu, Elena Mocci, Concetta Vacca, Don Stefano, Mamma Margaret, Lidia Serra, Stefano Mais, Gabriella Lilliu, Giannina Orrù, Giovanni Deidda, Il Cronista, Loredana Garau, Sarlio Vorini, E.Le., Stefania Sperandio, Marco Leo, Rosalba Satta Ceriale, Giovanni Spano, Un Gruppo di Lettori, Simone Nonnis, Luca Pittau, Marianna Biancu, Melchisedech Fulgheri, Lo Sportivo, Ignazio Fanni, Pinella Pischedda, Monica e Roberta, G. e G., Fabrizio Tola.

La Redazione

Pagina:    1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16