siete in: home > IL GIORNALINO > maggio 2008 > Pellegrinaggio Parrocchiale

Pellegrinaggio Parrocchiale nei luoghi di San Pio
  Scarica Programma di viaggio in formato pdf

Parrocchia Santa Barbara - Villacidro

Pellegrinaggio Parrocchiale nei luoghi di San Pio
10-15 Settembre

Programma di viaggio

10 Sett. 1° giorno: Cagliari-Olbia
Ritrovo dei signori partecipanti nei luoghi indicati, sistemazione in pullman G.T. e partenza per Olbia. Imbarco su M/N Tirrenia diretta a Civitavecchia. Sistemazione a bordo in cabine interne a 2 o 4 posti tutte con servizi privati. Cena libera e pernottamento a bordo.

11 Sett. 2° giorno: Civittavecchia-Pietrelcina-San Giovanni Rotondo
Sbarco a Civitavecchia e immediata partenza per Pietrelcina. Visita della casa natale di San Pio. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio proseguimento per il Gargano, arrivo in serata a San Giovanni Rotondo, sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

12 Sett. 3° giorno: San Giovanni Rotondo
Giornata a disposizione per la visita di San Giovanni Rotondo, sosta di preghiera davanti alle spoglie di San Pio, celebrazione della Santa Messa. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio Via Crucis e passeggiata nel centro storico. Cena e pernottamento.

13 Sett. 4° giorno: San Giovanni Rotondo-Lanciano-Roma
Prima colazione in hotel. Partenza per Lanciano e visita al Santuario del Miracolo Eucaristico a testimonianza del primo Miracolo Eucaristico ricordato dalla Chiesa Cattolica. Celebrazione della Santa Messa nella Chiesa di San Francesco. Pranzo in ristorante nella città. Nel pomeriggio proseguimento per Roma. Arrivo in hotel, sistemazione nelle camere riservate. Cena e pernottamento.

14 Sett. 5° giorno: Roma-Civitavecchia
Mattina dedicata alla visita di Roma. Celebrazione della Santa Messa nella Basilica di San Pietro (nella cappella dove si trova il corpo del Papa Giovanni XXIII), visita alle tombe dei Papi. Pranzo e nel pomeriggio proseguimento per la stazione marittima di Civitavecchia. Prima di giungere al porto visita al Santuario della Madonnina di Civitavecchia. Imbarco e partenza. Cena libera e pernottamento a bordo.

15 Sett. 6° giorno Olbia-Villacidro
Sbarco e rientro nella tarda mattinata a Villacidro. Fine del viaggio.

Quota di partecipazione: euro 520,00
Supplemento camera singola: euro 120,00
La quota può essere versata in piccole rate ogni mese ad iniziare da giugno. Per qualsiasi informazione rivolgersi in parrocchia.
Le iscrizioni scadono il 31 Maggio.

Pagina:    1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15   16   successivo>>