siete in: home > IL GIORNALINO > maggio 2008 >Notizie utili

Notizie utili

1. Festa di Prima Comunione: Le domeniche 18 e 25 maggio celebreremo la festa di Prima Comunione dei bambini del terzo anno di catechismo. Come, sempre, per favorire la presenza delle famiglie, si terranno in due turni.

2. Festa di Santa Rita: Il prossimo 22 maggio ricorre la Festa di Santa Rita. Alle 18,30 la Santa Messa con il panegirico, la tradizionale benedizione delle rose e, al termine, il dono ricordo ai presenti.

3. Festa di San Giuseppe a Villascema: Quest’anno la festa in onore di San Giuseppe nella chiesetta a lui dedicata in località Villascema si terrà Domenica 1° giugno. Intorno alle 10,30 ci sarà la processione e poi la Santa Messa con la predica. Al termine, il consueto rinfresco.

4. 5^ Festa Comunitaria dell’Ambiente: Quest’anno la festa in montagna promossa dalla parrocchia si terrà lunedì 2 giugno. Per chi lo desidera, sono previste escursioni guidate e, prima del pranzo conviviale, la celebrazione della Santa Messa. L’iniziativa, di anno in anno, sta riscuotendo sempre più successo. Noi vi invitiamo tutti a partecipare e a iscrivervi per tempo, così da consentirci di organizzare la giornata nel migliore dei modi.

Pagina:    1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15   16   successivo>>