siete in: home > IL GIORNALINO > dICEMBRE 2007 > Sosteniamo Insieme

Sosteniamo Insieme

Dicembre, si sa, è il mese dei regali. Si dona e … si riceve. Anche INSIEME ama rispettare questa bella consuetudine, offrendo ai suoli lettori, che poi sono le famiglie della parrocchia, un pensierino e cioè il calendario del nuovo anno. Comprendiamo che si tratta di un piccolo dono, forse anche superfluo (chissà quanti calendari, più belli del nostro, arrivano nelle vostre case!). Per noi, però, il calendario è l’occasione per esprimere a tutti voi gratitudine, riconoscenza e amicizia. Mese per mese ci sforziamo di informare sulle iniziative della parrocchia e di educare alla positività, evitando le contestazioni fuori luogo, le polemiche fine a se stesse e privilegiando ciò che merita di essere seguito e promosso. Speriamo di poter contare sempre sulla vostra stima, al di là delle nostre competenze e dei nostri limiti.
Abbiamo però bisogno di voi e in questo numero ci permettiamo di tendere la mano al vostro buon cuore. Sapete che il giornale viene distribuito gratuitamente a tutti. Esso, come tutte le cose, ha dei costi che sono le spese di stampa. Per questo chiediamo il vostro aiuto così da non gravare totalmente sulla parrocchia. Per quanto ci riguarda, siamo contenti e onorati di servire in questo modo la comunità parrocchiale di cui facciamo parte.
Grazie, dunque, a quanti vorranno sostenerci. Le vostre offerte potete consegnarle alle volontarie della distribuzione che mese per mese si impegnano a distribuire il periodico. Sarebbe bello che a contribuire, nei limiti delle loro possibilità, fossero tutti. Si riceve e … si dona! Ancora grazie.

La Redazione

Pagina:    1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16